Condizioni generali d'uso

Se stai cercando assistenza visita l'area Servizio Clienti .

Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi e alla restituzione dei prodotti acquistati su Comelity.com. Ricordati che puoi sempre contattarci, per telefono al numero 0434-625607 o tramite e-mail: info@comelity.com


1. SEGNI DISTINTIVI

Centro Ufficio S.r.l. è titolare del solo marchio Comelity.com.

Tutti gli altri marchi non di proprietà di Centro Ufficio S.r.l. che compaiono sul sito sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono utilizzati all'interno di Comelity.com.com, al solo scopo di contraddistinguere e descrivere i prodotti in vendita. Centro Ufficio S.r.l. e tutti gli altri titolari di marchi registrati hanno la facoltà di far uso esclusivo dei marchi di rispettiva titolarità.

Non è autorizzato, salvo il consenso di Centro Ufficio S.r.l. e di ogni altro titolare di marchi registrati, l'uso dei suddetti marchi, per contraddistinguere prodotti o servizi anche non affini a quelli di Comelity.com.com o degli altri titolari.


2. CONTENUTI

Non garantiamo che le informazioni contenute nel nostro sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti posti in vendita nel sito siano disponibili in tutte le giurisdizioni.

Non ci assumiamo nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l'accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati, fatta salva qualsiasi responsabilità per dolo e colpa grave.

Non possiamo inoltre garantire agli utenti che il sito web funzioni con continuità, senza interruzioni e in assenza di errori e di malfunzionamenti legati alla connessione internet.


3. AVVERTENZE

Centro Ufficio S.r.l., titolare del sito Comelity.com, non si ritiene inoltre responsabile dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei suoi contenuti da parte dei propri utenti. È fatta naturalmente salva la sua responsabilità per dolo e colpa grave.

L’utente è poi totalmente responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, e, in particolare, delle credenziali (nome utente e password) che consentono di accedere all’area riservata e ai suoi servizi. L’utente sarà responsabile di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a nostro carico o a carico di terzi a seguito dell'utilizzo non corretto, dello smarrimento o della sottrazione di tali informazioni delicate.


4. PRIVACY E SICUREZZA

Ti invitiamo a leggere attentamente la nostra Privacy Policy che si applica anche qualora l'utente non acquisti su Comelity.com.com, ma si limiti a usufruirne dei servizi.


5. SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Per qualsiasi controversia sarà competente l'Autorità Giudiziaria di Pordenone.


6. MODIFICHE

Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Condizioni d'uso senza specifica notifica all'utente.

 
× Comelity - logo
Vuoi essere il primo a saperlo?