Condizioni generali di vendita

Se stai cercando assistenza visita l'area Servizio Clienti .

Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi e alla restituzione dei prodotti acquistati su Comelity.com. Ricordati che puoi sempre contattarci, per telefono al numero 0434-625607 o tramite e-mail: info@comelity.com


1. PREMESSA

Benvenuto su Comelity.com, ti preghiamo di leggere con attenzione le seguenti condizioni generali di vendita che regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito internet.

I prodotti acquistati su Comelity.com sono venduti direttamente da Centro Ufficio s.r.l., titolare del sito e del marchio, società con sede in via Roma, 4 - 33087 Pasiano di Pordenone (PN) - C.F. e P.IVA 01222040931, iscritta al Registro delle Imprese di Pordenone numero 50981.

Per ogni altra informazione di natura legale, puoi consultare le sezioni Privacy e sicurezza , Diritto di Reso e Condizioni d'Uso . Non esitare a contattarci.

Avvisiamo inoltre che i contenuti del sito e delle seguenti Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificati in qualsiasi momento e senza bisogno alcuno di preavviso.


2. PRODOTTI

Tutti i prodotti venduti sul nostro sito (Comelity.com) sono di prima qualità, originali e acquistati direttamente dal produttore. Non si vendono pertanto prodotti irregolari, usati o di scarsa qualità.

Le caratteristiche principali dei prodotti sono enunciate nella relativa scheda prodotto, ma le immagini e i colori degli stessi potrebbero non corrispondere a quelli reali per effetto del browser e del monitor utilizzato.

Troverai sempre evidenziati sul sito i prodotti disponibili, anche se tale disponibilità non è aggiornata in tempo reale. Ciò è anche dovuto al fatto che, a fronte del possibile contemporaneo accesso di molti clienti, essa potrebbe cambiare nel corso di poche ore o della giornata. Non siamo pertanto in grado di garantire l'immediata evasione dell'ordine, pur impegnandoci a fare tutto il possibile per realizzarla.


3. PREZZI

I prezzi dei prodotti venduti sul sito sono chiaramente esposti e comprensivi di IVA mentre sono escluse le spese di trasporto che vengono applicate nella fase di checkout (ciò non vale per l'Italia dove la spedizione è totalmente gratuita).

Non sono inoltre incluse le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi che restano a carico del cliente, per spedizioni del cliente Italiano o di altro paese dell’Unione Europea al di fuori dell’Unione Europea.

La spedizione in Italia è totalmente gratuita.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Ti invitiamo quindi ad accertarti del prezzo finale di vendita prima di procedere con l'inoltro dell'ordine.


4. CODICI DI SCONTO

Comelity.com rilascia codici di sconto personalizzati, che permettono di ottenere sconti.
L’utilizzo del codice di sconto avviene inserendo il relativo codice nell’apposito box durante la fase di checkout (nel carrello).

Limitazioni all’utilizzo dei codici di sconto:
- Il codice di sconto è utilizzabile una sola volta;
- Il codice di sconto non potrà in alcun modo essere convertito in denaro;
- Non sarà possibile utilizzare più codici di sconto nello stesso ordine;
- Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi ovviamente rendere l'articolo sul quale hai applicato il codice di sconto.


5. GIFT CARDS



6. PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

Per concludere il contratto d'acquisto di uno o più prodotti venduti sul nostro sito dovrai seguire la semplice procedura d'acquisto guidata, la quale si concluderà con il pagamento e il ricevimento della conferma d’ordine.

Il contratto si considera perfezionato quando il Venditore riceve per via telematica il modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati forniti.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Vendita e l'informativa sul Diritto di Reso e la Privacy Policy prima di procedere con l'ordine.

Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le altre informazioni legali (Condizioni Generali d'Uso, Privacy policy, Informativa sul diritto di reso) cui è soggetto il contratto.


7. FATTURAZIONE

Ogni ordine viene evaso con una bolla di accompagnamento (documento non fiscale, ai sensi del DPR del 21/12/1996 n. 696 "norme per la semplificazione degli obblighi di certificazione dei corrispettivi), la quale altro non è che la lettera di vettura del corriere e che sarà utilizzabile come documento attestante la validità della garanzia e necessario per l'eventuale reso.

In fase d'ordine è inoltre possibile richiedere l'emissione della fattura che verrà recapitata tramite e-mail o all’interno del pacco. Per ottenere la fattura è indispensabile fornire il Codice Fiscale o, se disponibile, la Partita IVA.


8. PAGAMENTI

Accettiamo solamente pagamenti tramite carta di credito e ci avvaliamo del servizio PayPal®.

Le informazioni finanziarie relative alla tua Carta di Credito vengono pertanto rilasciate direttamente alla società PayPal® attraverso il suo sito e non assolutamente al venditore. Attendiamo pertanto la conferma di PayPal prima di procedere con la spedizione.


9. SPEDIZIONI

La spedizione in Italia avviene normalmente tramite Corriere espresso o tramite Posta, in relazione alla dimensione della merce ed è a rischio del Venditore fino alla consegna. La spedizione in Italia è totalmente gratuita.

Se vuoi spedire i prodotti acquistati in Italia in un altro paese tra quelli serviti, potrai farlo indicando l'apposito indirizzo di consegna al momento del checkout. Le spese di spedizione saranno maggiorate secondo una tariffa che verrà calcolata sulla base del paese di destinazione e che potrai vedere al passo successivo, prima di concludere l'ordine.

Le spese doganali, per spedizioni richieste dal cliente italiano o di altro paese dell’Unione Europea, verso un paese al di fuori dell’Unione Europea, saranno comunicate prontamente dopo l’ordine. Potrai sempre decidere se procedere o essere rimborsato prima della spedizione.

Gli ordini vengono normalmente evasi entro 24 ore se il prodotto è disponibile a stock e previo conferma da parte di PayPal® dell'avvenuto pagamento. In caso contrario verrà dato avviso via e-mail. L'avvenuta spedizione verrà inoltre notificata cotanto di numero di Tracking (quando disponibile).

I prodotti personalizzati richiedono maggiori tempi di attesa legati al processo artigianale di personalizzazione-incisione (7-10 giorni).

Ti preghiamo di aver cura di essere presente al momento della consegna o di fare in modo che sia presente una persona autorizzata al ritiro. Accertati inoltre della integrità del pacco prima di firmare la ricevuta di spedizione, in quanto non saremo responsabili di danni ai prodotti o furti in caso di firma della ricevuta di spedizione.

Attualmente non spediamo presso caselle postali o codici postali.

I tempi di consegna sono di 24-48 ore dal momento della spedizione.


10. GARANZIE

I prodotti venduti sul nostro sito (Comelity.com) sono di prima qualità, originali ed acquistati direttamente dal produttore. Ci teniamo a precisare che non si vendono pertanto prodotti irregolari, usati o di scarsa qualità.

Ogni articolo disponibile è coperto dalle garanzie fornite abitualmente dai marchi di produzione attraverso i canali tradizionali, viene venduto con i documenti originali, e accompagnato dalla garanzia originale del Produttore, valida internazionalmente.

Puoi perciò scegliere di rivolgerti direttamente ai Produttori per ogni riparazione, avendo acquistato un prodotto originale e autentico in ogni sua parte.

Allo stesso modo, mon sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti venduti sul nostro sito.


11. RESTITUZIONI E RIPARAZIONI

La tua massima soddisfazione è per noi una priorità. Nel caso in cui non fossi completamente soddisfatto del tuo acquisto, potrai avvalerti del diritto di reso (soddisfatti o rimborsati). Ti invitiamo pertanto a visitare la relativa pagina dove troverai indicata la semplice procedura di reso.

Le riparazioni vengono effettuate sempre e solo dal produttore e quelle in garanzia sono totalmente gratuite (il solo costo a carico del cliente sono le spese di spedizione del prodotto direttamente al produttore).

Le riparazioni fuori garanzia vengono preventivate su richiesta, sempre dal produttore.

Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per spedire il prodotto al Produttore in riparazione e potremo anche fare da tramite con il fornitore, restando tutte le spese del caso a carico del cliente.


12. SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana e in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con riferimento specifico alla normativa sui contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su alcuni aspetti riguardanti il commercio elettronico.

Per qualsiasi controversia sarà competente l'Autorità Giudiziaria di Pordenone.

 
× Comelity - logo
Vuoi essere il primo a saperlo?