Diritto di reso

Se stai cercando assistenza visita l'area Servizio Clienti . Se vuoi richiedere un reso, vai al nostro modulo di richiesta reso

Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi e alla restituzione dei prodotti acquistati su Comelity.com. Ricordati che puoi sempre contattarci, per telefono al numero 0434-625607 o tramite e-mail: info@comelity.com


1. DIRITTO DI RECESSO

La massima soddisfazione del cliente riveste per noi un'importanza centrale. Per garantire la tua piena soddisfazione, adottiamo una politica "soddisfatti o rimborsati" della quale potrai avvalerti fino a 20 giorni dopo la consegna dell'ordine .

Ti sarà sufficiente inviare una comunicazione (anche via e-mail) entro 20 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Per velocizzare il processo, ti suggeriamo di ricorrere al nostro modulo di richiesta reso .

Gli unici costi a tuo carico saranno le spese di spedizione del prodotto.

Il diritto di reso può essere esercitato solamente se il prodotto è integro e non utilizzato, comprensivo di tutti gli eventuali accessori e di confezione integra. Non è invece esercitabile sui prodotti su misura o personalizzati.

La spedizione della merce (assicurata per il valore indicato in fattura) dovrà avvenire, previo nostra conferma , al seguente indirizzo:

Centro Ufficio srl
via Roma, 4
33087 - Pasiano di Pordenone (PN)
ITALIA


Provvederemo a rimborsare la somma al momento del ricevimento dei prodotti (nel caso in cui la spedizione non sia stata assicurata e si siano verificati dei danni ci riserviamo il diritto ad addebitarli) o al cambio della merce.


2. GARANZIA DEL PRODUTTORE

I prodotti trattati nel nostro sito sono frutto di un’attenta selezione che tiene conto anche delle capacità del produttore di fornire un’assistenza adeguata alle aspettative del cliente. Per l’assistenza e la riparazione ci appoggiamo perciò direttamente ai produttori che sono gli unici ad effettuare le riparazioni.

Tutti i nostri prodotti sono nuovi, originali e coperti dalla garanzia internazionale del produttore (difetto di fabbricazione), che si aggiunge alla garanzia legale di 2 anni (difetto di conformità) e che viene fornita secondo le modalità indicate dal produttore stesso nel libretto all'interno della confezione per il medesimo periodo di tempo (2 anni) o, talvolta, per periodi più lunghi. Nel caso di riparazione in garanzia (entro i 24 mesi) saranno a tuo carico solo le spese di spedizione.

Possiamo occuparci solamente di ricevere e inoltrare al produttore i prodotti acquistati presso il nostro sito (l'indirizzo di spedizione è lo stesso riportato poc'anzi a proposito del diritto di recesso). Questo servizio è totalmente gratuito, ma comporta sicuramente tempi e costi maggiori a carico del cliente.

Al fine di evitare questi oneri aggiuntivi ti consigliamo di rivolgervi direttamente ai produttori consultando il nostro piccolo vademecum che vi aiuterà nella procedura.


3. GARANZIA DEL VENDITORE (DIFETTO DI CONFORMITA')

Alla garanzia del produttore si aggiunge, pur non sostituendosi, la garanzia legale sul difetto di conformità a carico del venditore e spettante al cliente per 2 anni dal ricevimento della merce.

Con difetto di conformità si intende un difetto di funzionamento del prodotto o un vizio nascosto non riscontrabile al momento dell'acquisto e va denunciato entro due mesi dalla scoperta dello stesso.

Questa garanzia è valida solo nel caso in cui il difetto non fosse riscontrabile al momento dell'acquisto e il prodotto sia stato utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza, ovvero nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nell'eventuale documentazione allegata. Non si applica infine per il normale invecchiamento del prodotto.

Il diritto di ripristino viene esercitato mediate l'invio, nei termini sopra indicati, di una comunicazione in cui si descrive il difetto e si richiede il ripristino del prodotto. Il prodotto può essere reso, dopo nostra conferma, a mezzo del corriere da noi indicato (il costo sarà a nostro carico) completo di tutti gli eventuali accessori, all'indirizzo già indicato a proposito dei resi, oppure direttamente al Produttore, nel caso in cui venga specificato nella nostra conferma

 
× Comelity - logo
Vuoi essere il primo a saperlo?